Excite

Marco Marfè, continua il suo successo mediatico

Dai quartieri di Napoli ad X-Factor, passando per Mattino Cinque e spopolando sul web, in poche settimane Marco Marfè (guarda le sue foto) è diventato il tormentone dei media italiani. Un talento incompreso che sta riscuotendo un successo a 360°. Richiesto da televisioni, stampa e radio, non tende ad arrestarsi la sua fama.

Neomelodici alla riscossa, guarda la nostra Video Top 10

Sul web il video del suo provino è stato visualizzato quasi un milione di volte, i contatti su Facebook si moltiplicano ogni giorno e spuntano già i suoi cloni che gli fanno la parodia. La televisione non si è fatta sfuggire l’occasione ed è diventato ospite fisso delle trasmissioni televisive locali ma anche nazionali. Tra le ultime ospitate si è esibito a Mattino Cinque, dove, in compagnia di Barbara D’Urso, ha presentato il suo nuovo successo per l’estate 2009, il Fragolone.

Anche la stampa segue il fenomeno e in un’intervista a Repubblica scopriamo un Marco Marfè fragile, che da piccolo non riusciva a parlare fino a quando non ha scoperto la musica. Lui stesso si presenta così:Credo in Dio, mi arrabbio se qualcuno bestemmia, non mi piace fumare e bere superalcolici. Adoro la musica house e la dance. E quando canto mi sento vivo. Non so se la musica sarà per sempre il mio mestiere ma so che mi ha salvato la vita. Oggi riesco finalmente a comunicare con gli altri.

Video di Marco Marfè a Mattino Cinque

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016