Excite

Mara Carfagna, il passato sexy in tv va sul web

Sul suo sito ufficiale, il neoministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna racconta senza problemi il suo passato in tv: "Ho partecipato a Miss Italia nel 1997 ed ho lavorato in alcuni programmi RAI e Mediaset, tra i quali Domenica IN, Piazza Grande e la Domenica nel Villaggio".

E mentre le ultime foto ufficiali ritraggono una Carfagna sobria ed elegantissima, su YouTube spopolano i video tratti dalle sue passate apparizioni in televisione. In molti casi si tratta di filmati online da diversi mesi, che stanno ottenendo ora il successo sulla scia della brillante carriera politica della Carfagna. Cliccatissimi in particolare i balletti tratti dal programma con Magalli 'Piazza Grande'.

> Guarda le immagini di Mara Carfagna in tv, tratte dai video su YouTube

Come si può immaginare, i commenti su YouTube sono di tutti i generi: "mamma mia che ministro... queste si che sono Pari Opportunità!!! w la gnocca!!!", per passare a "presidente siamo con teee meno male che il viagra c'è". Ma c'è anche chi difende Mara: "una donna può essere bella intelligente laureata e puo saper ballare..."

Il balletto di Mara Carfagna a Piazza Grande

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016