Excite

MacBook Pro in offerta da MarcoPoloShop fino al 2 Giugno

Apple è sempre stata sinonimo di qualità e i suoi prodotti di nicchia non sono certo stati mai economici. E' per questo che sono sempre benvenute le offerte e gli sconti sui prodotti dell'azienda di Cupertino.

Presso MarcoPoloShop è possibile fino al 2 Giugno, l'acquisto del MacBook Pro 13.3 in offerta a 899 euro fino ad esaurimento scorte.

Con un processore i5 da 2.3 GHz questo notebook professionale è in grado di svolgere tutte le operazioni in maniera brillante e fluida. Il display da 13,3 è nitido e si fa apprezzare da qualsiasi angolazione.

Equipaggiato di 4 GB di RAM DDR3, possiede un hard disk da 320 GB di tipo Serial ATA ed una scheda grafica Intel HD 3000 con 384 MB di SDRAM condivisa che assicura l'esecuzione senza scatti di giochi di ultima generazione.

La connettività è completa con scheda LAN e Wireless N oltre al Bluetooth 2.1

L'unità ottica è un SuperDrive in grado di leggere e scrivere titoli in DVD oltre ai normali CD.

Il sistema operativo installato è OS X 10.6 Snow Leopard con la possibilità di effettuare l'accesso a Mac App Store per scaricare centinaia di applicazioni e giochi aggiuntivi per espandere le potenzialità del vostro notebook.

Non manca ovviamente la webcam compatibile FaceTime per le videochiamate con i vostri amici e parenti.

La scocca molto resistene e l'eleganza di MacBook sempre in stile Apple, lo rendono un notebook professionale adatto a tutti gli utenti, anche i più esigenti per prestazioni e performances.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016