Excite

Apple MacBook Pro MC700T/A 2011 in offerta da Unieuro online

E' sempre un bel risparmio per tutti gli utenti, quando si presenta l'occasione di acquistare i portatili MacBook Pro 2011 usufruendo di un'offerta.

Presso Unieuro online il notebook MC700T/A è offerto in promozione a 999 euro, con uno sconto di ben 150 euro sul prezzo base.

Foto: alcune immagini dell'Apple MacBook Pro MC700T/A

MacBook Pro è il portatile per eccellenza di casa Apple con un design curato e un'estetica particolare che lo rende un oggetto chic e alla moda adatto a tutti gli utenti home e professionisti che desiderano prestazioni senza compromessi e un sistema operativo ottimizzato per la macchina in maniera eccellente.

Lo schermo di questo portatile è da 13.3 pollici LED e la visualizzazione anche in condizioni di luce è garantita da colorazioni brillanti e nitide. La risoluzione è di 1280 x 800. L’apparecchio è dotato di una CPU Intel Core i5 da 2,3 GHz per l’esecuzione delle applicazioni in modo veloce e sicuro grazie anche alla memoria RAM da 4 GB espandibile fino a 8 GB. Il comparto video è affidato alla scheda HD Graphics 3000

Per poter archiviare i vostri preziosi dati, MacBook Pro è equipaggiato di un capiente hard disk da 320 GB. Potete quindi dimenticare i problemi di spazio insufficiente per la memorizzazione dei dati; è inoltre provvisto di un masterizzatore DVD Dual Layer.

Anche la connettività è completa per un uso ottimale: oltre alle tradizionali prese USB dove poter collegare tutti i tipi di apparecchi, troviamo il WIFI per poter effettuare connessioni in mobilità ed accessi ad internet, Bluetooth. E’ presente anche una Webcam per effettuare videochiamate con amici e parenti in tutta tranquillità. Sono inoltre disponibili le tradizionali uscite per monitor, casse ed altri apparecchi.

Il sistema operativo installato è MacOS X 10.6 con la possibilità di accedere a Mac App Store per scaricare centinaia di applicazioni per espandere le potenzialità dell'apparecchio e rilassarsi con giochi e passatempi di tutti i tipi.

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016