Excite

MacBook Pro: le offerte di Saturn

Tempo di offerte da Saturn. Nei superstore di prodotti tecnologici fino all'8 Maggio vengono proposti molteplici articoli ad offerte vantaggiose. Anche l'Apple MacBook Pro 13'' tra le offerte Saturn a tasso 0.

Il notebook di casa Apple, viene offerto ad un prezzo di 1.149,00 euro, ma con la promozione tasso zero di Saturn, è possibile acquistare il MacBook Pro 13'' pagandolo in dieci rate da 114,90 euro l'una, senza costi aggiuntivi di interesse. Un ottima opportunità per acquistare quelli che sono considerati i migliori computers portatili in circolazione.

Guardando la scheda tecnica di questo pc, ci accorgiamo che si tratti davvero di un'offerta da non lasciarsi sfuggire. Il MacBook Pro 13'', infatti, è dotato di Processore Intel® Core™ i5 dual-core a 2,3 GHz, una CPU che offre prestazioni davvero impressionanti per un uso domestico del personal computer, che, abbinata a 4 GB di memoria RAM, permette di sfruttare al massimo ogni tipo di funzione multimediale del pc e di sfruttare al massimo le prestazioni per tutti i programmi che normalmente girano sulla macchina.

Con il suo Hard Disk da 500 GB, è possibile archiviare tutti i files a noi più cari, i film preferiti e le foto delle nostre vacanze, senza temere di esaurire lo spazio a nostra disposizione. Per godere, poi, al meglio della grafica dei giochi o dei programmi più esigenti, la scheda grafica Intel HD Graphics 3000 con 384 Mb di SDRAM DDR3 fornisce un supporto elevato di prestazioni grafiche.

Aggiungiamo la tecnologia Wi-Fi4 (basata sulla specifica IEEE 802.11n) compatibile con IEEE 802.11a/b/g per la connettività, la tecnologia wireless Bluetooth 2.1 + EDR (Enhanced Data Rate), una videocamera FaceTime HD, e siamo sicuri che si tratti di un vero affare da non lasciarsi sfuggire!

  • Fonte:
  • Store Apple

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016