Excite

MacBook: il più tradizionale dei computer portatili

Nella vasta gamma informatica, Apple MacBook, tra i computer portatili, rappresenta un punto fermo nella scala delle prestazioni e dell'affidabilità.

I più tradizionali notebook Apple giunti alla nuova versione assicurano quindi la consueta solidità e potenza, cardine della filosofia Apple.La società di Cupertino propone MacBook standard ad un prezzo al pubblico a partire da 939 euro direttamente sul sito ufficiale con spedizione inclusa.

Il notebook si presenta con un design sobrio e molto elegante, dalle linee curve e morbide; uno stile inconfondibile che denota un prodotto di fascia alta non solo per la componentistica tecnica ma anche per la cura e la precisione dei dettagli.

Il sistema è equipaggiato di un processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz con 3 MB di cache, affiancato da 2 GB di memoria RAM DDR3

Lo schermo è da sempre un punto forte dei prodotti Apple; su MacBook troviamo un widescreen lucido a retroilluminazione LED da 13,3".Il comparto grafico è affidato a NVIDIA GeForce 320M con 256 MB di memoria RAM DDR3 condivisa.

Non manca una webcam frontale per le videochiamate ed una completa connettività: WIFI (b/g/n), Bluetooth e USB 2.0, scheda LAN

Il disco rigido è un SATA da 5400 giri da 250 GB ma può essere richiesto (con differenza di prezzo) da 320 GB o da 500 GB.L'unità ottica invece è un SuperDrive DVD+RW compatibile Dual Layer.

La batteria integrata riesce a durare ben 7 ore.

Le linee del nuovo MacBook sapranno conquistare anche gli utenti più esigenti. Il guscio unibody è in policarbonato.

Tramite Mac App Store è possibile espandere le funzionalità dell'apparecchio con centinaia di giochi e applicazioni, tutti ottimizzati e testati senza virus.

 

 

 

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016