Excite

Lost, l’ultima stagione sul web

La Lostmania è iniziata, il giorno tanto atteso è arrivato e questa sera andrà in onda sull’ABC il primo episodio dell’ultima serie di Lost. Il presidente Obama ha dovuto spostare l’orario del suo discorso per non accavallarsi con quest’evento che si spera farà luce sui misteri dell’Isola.

Ormai è un anno che sul web si ricnorrono voci sul destino dei naufraghi del volo Oceanic 815, tra ritorni, sparizioni e viaggi nel tempo tutto troverà un senso in questi nuovi episodi. La febbre per quest’avvenimento ha scatenato gli utenti online alla ricerca delle prime immagini, di spoiler e video che possano offrire spunti per immaginare la conclusione.

Su YouTube sono visibili i primi quattro minuti e il promo in lingua inglese. Grazie al web non bisognerà attendere mesi prima della visione in Italia del telefilm. Di solito queste serie arrivano attraverso canali gestiti da utenti che si occupano anche di sottotitolare i vari episodi.

In questo caso, invece, Telecom Italia manderà domani in onda, su Cubovision, il primo episodio in italiano, mentre in televisione sarà disponibile dal 10 febbraio su Fox. Per la prima volta il web anticipa la tv, anche se questo avrà un costo di 1,99 euro per ogni puntata visionata online.

Guarda il promo della sesta stagione di Lost (spoiler)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016