Excite

Lonelygirl, 12 ore per il gran finale

Una sedicenne acqua e sapone che ha deciso di raccontare la sua vita davanti a una webcam. Quello che all'inizio pareva uno spontaneo fenomeno del web si è poi rivelata una vera fiction con regista ed autori. Ma ciò non ha fermato il successo di Lonelygirl15.

E così Bree, il personaggio interpretato dall'attrice Jessica Rose (gallery), ha macinato episodi su episodi, con un totale di centinaia di video. Domani 3 agosto il videoblog di Lonelygirl chiuderà i battenti, almeno per la prima stagione, e lo farà con una serie di novità.

Innanzitutto la piattaforma utilizzata: sarà MySpace Tv a proporre in esclusiva la chiusura di stagione. Molto originale il modo in cui sarà presentata l'ultima puntata: a partire dalle 8 di mattina orario locale (17 ore italiane), sarà online allo scoccare di ogni ora un mini-video, per un totale di 12 video in 12 ore. I mini-video dureranno non più di 4 minuti, e - promettono gli autori - ci sarà un interessante effetto "real time".

Vi proponiamo un video e una nuova fotogallery che ripercorrono tutta la prima stagione di Lonelygirl. Per gli appassionati, una bella notizia: non ci saranno pause estive, la seconda stagione inizierà lunedì, anch'essa sull'account in MySpace. Per non perdervi tra gli account YouTube e MySpace, potete seguire Bree sul suo sito ufficiale.

Lonelygirl 15, la prima stagione in 7 minuti
[via Newteevee]

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016