Excite

Logitech: ecco come ricevere assistenza in Italia

  • Logitech.com

Partiamo dicendo che la Logitech è una delle più grandi società che si occupa di vendita delle più disparate categorie di periferiche per i dispositivi informatici come i Computer, i Mac e i Tablet per citarne alcuni.

Come ricevere assistenza online?

Per ricevere assistenza online da Logitech in Italia basterà recarsi sul loro sito Logitech.com e cliccare sulla dicitura "Supporto tecnico", una volta entrati in questa sezione potremo decidere se ricevere asistenza in linea contattando un operatore tecnico della Logitech che vi aiuterà in caso di problemi.

Potrete inoltre richiedere l'assistenza a domicilio, ciò vuol dire che richiedendo questo tipo di assistenza voi prenoterete un corriere espresso che busserà alla vostra porta e prenderà in consegna la periferica malfunzionante, lo stesso corriere provvederà a portare l'oggetto con dei problemi al laboratorio tecnico Logitech più vicino che provvederà a sua volta a riparare il problema e ad affidare nuovamente la periferica riparata al corriere espresso che ve la riporterà funzionante, tutta questa procedura di solito dura circa 4 giorni.

Costi e preventivi

Il costo di questo genere di servizio è totalmente gratuito per periferiche sotto garanzia Logitech, se invece avete oltrepassato il periodo di garanzia dovrete pagare circa 20 Euro per il corriere più le eventuali spese di riparazione che dipendono dal tipo di problema che affligge il vostro oggetto fuori garanzia.

Infine bisogna aggiungere che il laboratorio Logitech prima di effettuare riparazioni ad oggetti fuori garanzia invierà un preventivo al consumatore che potrà scegliere se accettare o declinare la riparazione pagando solamente il corriere.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017