Excite

Lo riconoscete? Un Travolta così è solo online

Siete curiosi di fare un salto nel passato di John Travolta, Brad Pitt, Kirsten Dunst, Samuel L. Jackson, Diane Keaton, Jack Nicholson, Marlon e Shawn Wayans, Jamie Foxx, Martin Lawrence, Ben Stiller? Allora sintonizzatevi su Joost.

L'ultima novità della programmazione di Joost, grazie all'appena annunciato accordo con la Warner Bros., permetterà agli spettatori della tv online di scavare nella storia dei divi più amati di Hollywood. Il canale si chiamerà "Before They Were Mega Stars" e proporrà film e serie tv in cui muovevano i primi passi i personaggi citati.

Tra i telefilm in programma, "Welcome Back, Kotter" serie del 1975-79 in cui un giovane John Travolta interpretava i panni di Vinnie Barbarino, "Growing Pains", "Kung Fu", "Sisters" e "Spenser: For Hire".

Pesca dal passato della televisione anche l'altro canale che la Warner Bros lancia su Joost, "Sci-fi FIX", tutto dedicato alla fantascienza. "Babylon 5" e altre serie storiche saranno trasmesse gratuitamente per il pubblico di Joost.

Per poter sintonizzarvi sulla tv creata dai padri di Skype, vi basta avere un invito che vi darà modo di scaricare il software. Se lo volete, potete scriverci a web20@excite.it o utilizzare questo modulo. Dopo la scelta della Sony di resuscitare le Charlie's Angels, si muove nella stessa direzione anche la Warner Bros., segno che in rete c'è spazio (e interesse) nel riproporre programmi televisivi ormai lontani negli anni.

[via Variety]

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016