Excite

L'iPhone bianco pronto per in Primavera

Ai firmware dei prossimi iPhone lavorerà anche un ingegnere informatico italiano, Michele Campeotto. Ci rivolgeremo a lui se qualcosa non funzionerà.

Intanto l'applicazione iOS per acquistare i prodotti Apple da qualche ora include anche l'iPhone 4 bianco però non è ancora prenotabile. Apple ha infatti annunciato che metterà in commercio l'iPhone bianco in versione glamour soltanto dalla prossima primavera.

Apple non ha spiegato il perchè di questo ritardo di produzione: la versione dell'iPhone bianco infatti come dichiarato da Steve Jobs sarebbe dovuta arrivare un mese dopo l'iPhone 4 nero e invece già una settimana dopo Apple aveva detto che i tempi si erano allungati.

Il modello nero sarà disponibile poco prima del prossimo aggiornamento dell'iPhone quindi soltanto verso Giugno-Luglio quando ci sarà un nuovo modello di iPhone. Le vendite di Apple comunque vanno a gonfie vele indipendentemente dal colore dell'iPhone venduto: 14,1 milioni di iPhone venduti, il 91% in più rispetto allo scorso anno.

Apple non riesce a tenere i livelli di produzione e la continua domanda di iPhone? Che senso ha comprare uno smartphone sbrilluccicoso?

Un iPhone 4 in versione bianco

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016