Excite

L'iPhone 5 e iPad 3 pronti ad Ottobre?

Non sembra fermarsi mai il mercato degli smartphone tra annunci e attese snervanti tra cui quella degli Apple fan.

I seguaci della Mela rincorrono continuamente voci e rumors che questa volta potrebbero essere più affidabili. Secondo Digitimes i nuovi prodotti di Apple potrebbero arrivare già verso la fine del mese di Ottobre e in lancio a Settembre.

Apple dovrebbe far uscire iPhone 5 ed il nuovo modello iPad 3 ad Ottobre con un piccolo slittamento rispetto alle previsioni. I fornitori (Simplo Tecnhologies e Dynapack International Technology per le batterie, TPK Holing e Wintek per il touchscreen, Catcher per la scocca e Lergan Precision per le fotocamere) avrebbero già ricevuto gli ordini da Apple per la fabbricazione dei componenti di entrambi i device che verrebbero annunciati a Settembre. La produzione iniziale avrà un ritmo normale ma in crescita nei mesi successivi e l'assemblaggio sarà come sempre a cura di Foxconn Electronics.

Il nuovo iPhone 5 avrà probabilmente una sorta di LED per le notifiche in stile BlackBerry, una luce che viene sfruttata dalle applicazioni e che avverte l'utente di novità.

Alcune stime danno un ordine di produzione del nuovo iPhone 5 di circa 6-7 milioni di unità mentre altre indiscrezioni hanno dato questo numero salire a 15 milioni dovuto al fatto che nell'ultimo tremestre le vendite di iPhone sono aumentate anche rispetto all'anno precedente.

Anche l'iPad non se la cava male: durante il mese di Luglio Apple ha previsto la vendita di 5 milioni di iPad 2 con una quota totale a fine anno di iPad in giro per il mondo di 40 milioni. Una cifra esorbitante che iPad 3 potrebbe far salire vertiginosamente.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016