Excite

L'iPad arriva in Italia

L'iPad Day in Italia è finalmente arrivato. Dalle 8 di questa mattina è possibile acquistare la tavoletta magica dell'Apple. Sono oltre un milione le unità vendute fino a questo momento nel mondo e anche nel Bel Paese si preannuncia un vero e proprio successo.

Tutti in fila per l'iPad, il video

Guarda le immagini delle lunghe code per acquistare l'iPad

Le immagini dell'iPad

Basti pensare alla fila di persone dalle 4 di questa mattina fuori lo store Apple di Milano, per intuire l'impazienza e l'entusiasmo per l'arrivo di questo dispositivo che promette di cambiare la vita delle persone. Con 680 grammi tra le mani si può navigare, leggere un libro, inviare email, vedere un film, sfogliare un quotidiano. Tutto su uno schermo touch-screen e senza fili.

L'iPad in Italia è commercializzato ad un prezzo consigliato di 499 Euro per 16GB, 599 Euro per 32GB, 699 Euro per 64GB per i modelli Wi-Fi e 599 Euro per 16GB, 699 Euro per 32GB e 799 Euro per 64GB per i modelli Wi-Fi + 3G.

I più entusiasti, al momento per il lieto evento, sono i quotidiani online, che sono riusciti ad avere in anteprima l'iPad. Corriere, Repubblica, ilMessaggero e anche alcune riviste hanno già predisposto nell'Apple Store online delle applicazioni per poter sfogliare le pagine con un dito. L'idea è quella di portare di nuovo sottobraccio il quotidiano e poterlo leggere in ogni momento e in ogni luogo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016