Excite

Lindsay Lohan ha l’Hiv, fake su Twitter

Ancora problemi per Lindsay Lohan. L’attrice si ritrova continuamente nei guai, qualche giorno fa, infatti, è stata cacciata via da un locale, perché aveva litigato con la sua ex fidanzata la dj Samantha Ronson, che le ha tirato dietro un bicchiere.

Inoltre è stata licenziata dall’ultimo set su cui stava lavorando. Tutte le sue scorribande sono pubblicate sul suo Twitter. Ma non è la sola Lohan ad utilizzare il social network per comunicare con i fan. Anche il padre, Michael Lohan, ha il suo account dove sono apparse queste frasi:

E’ tempo di dirvi la verità. La verità su Tommy Mottala, l’uomo che ha avuto una relazione con mia figlia quando lei aveva solo 17 anni.

La verità è che mia figlia dovrà vivere con il virus dell’Hiv per il resto della sua vita, come conseguenza di una decisione che lei stessa ha preso.

Segreti di famiglia svelati? No pare che un hacker abbia violato il profilo di Michael Lohan, il quale sospetta che dietro questo scherzo ci sia il re del gossip Perez Hilton, con cui non va molto d’accordo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016