Excite

Licenziata per un’email scherzosa

Holly Leam-Taylor, una ragazza inglese, stava svolgendo un tirocinio presso uno dei più importanti studi di commercialisti, Deloitte. Durante una pausa si è fatta prendere dall’allegria dell'aria natalizia e ha deciso di eleggere il ragazzo più sexy dello studio.

Ha ideato un sondaggio con tanto di foto e categorie, dal “ragazzo con il fisico più atletico”, a quello “con cui vorresti dormire”, a quello con il “look più cool” e l’ha inviato alle sue colleghe ma poi il suo “Deloitte Firstyear Analyst Girls’ Man of the Year”, ha riscosso un grande successo tanto da coinvolgere l’intero web.

Purtroppo lo scherzo è piaciuto a tutti tranne che all’azienda secondo cui la ragazza ha rovinato la reputazione della società per questo, la giovane ha presentato una lettera di dimissioni. Al Dailymail ha dichiarato: “Era solo uno scherzo per celebrare il Natale ed è stato un autentico choc vedere che una mail potesse diffondersi in questo modo e arrivare tanto lontano. E’ stato pazzesco ricevere delle mail da ogni parte del mondo e da gente che mi diceva che avevo regalato loro un sorriso. Mi hanno risposto anche dei colleghi maschi che si sono auto votati nelle varie categorie e tutti erano molto divertiti. Certo, ragionando con il senno di poi, è stata una cosa davvero stupida da fare, ma non c’era nulla di controverso o sessista. Ovviamente, potessi tornare indietro, farei molta più attenzione a mandare in giro delle mail”.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016