Excite

LG Lollipop GD580, l'entry level per i teenagers

LG ha presentato per il mercato mondiale un nuovo cellulare entry level caratterizzato da un design a conchiglia, con una scocca esterna in grado di visualizzare disegni e forme di ogni tipo. LG Lollipop GD580 è infatti rivolto al sempre più crescente pubblico di teenagers, che utilizza il telefonino come oggetto trendy ed alla moda.

Per quanto riguarda la sua scheda tecnica, abbiamo un display da 2.8 pollici TFT da 260 mila colroi, connettività 3g, fotocamera a bassa risoluzione VGA, lettore musicale, memoria interna da 60MB espandibile tramite schede microSDHC, Radio FM, Bluetooth stereo 2.1 ed USB 2.0. Le misure del telefono chiuso sono di 08.3 x 51.5 x 13.4 mm. La batteria ha una capacità di 800 mAh.

Guarda le immagini del nuovo LG Lollipop GD580

La particolarità è tutta nel design colorato ed accattivante, disponibile nelle due colorazioni rosa e blue, rispettivamente per femminucce e maschietti. Inoltre la scocca esterna è dotata di 220 led nascosti che riescono a riprodurre disegni ed immagini, personalizzabili tramite un software accessibile mediante il menu del telefono, con la possibilità di abbinare la figura che si preferisce all'utente chiamante. Inoltre il telefono ha precaricato un software di foto ritocco ed i client per il social networking. Il prezzo e l'uscita al pubblico non sono ancora noti, ma sicuramente verrà venduto ad una cifra abbordabile dai più piccoli.

(foto: dailymobile.se).

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016