Excite

LG GW620 LinkMe, annunciato il lancio sul mercato italiano

Lg ha annunciato questa mattina il lancio sul mercato italiano del nuovo LG GW620 LinkMe. Il telefono è uno smartphone molto completo ed elegante in grado di offrire alte prestazioni a fronte di un vantaggioso prezzo di vendita.

Guarda le immagini del nuovo GW620 LinkMe

La dotazione hardware offre: connettività HSDPA, display touchscreen capacitivo HVGA da 3 pollici con risoluzione 320 x 480 pixel, Wi-Fi, Bluetooth 2.0, ricevitore A-GPS, 300 MB di memoria interna espandibile con schede microSDHC (1gb nella confezione), lettore Divx, radio FM, jack standard da 3.5 mm, tastiera qwerty scorrevole a 5 linee ed una fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus e flash LED.

LG LinkMe integra inoltre LinkBook, un'applicazione che permette di sincronizzare i propri contatti con quelli dei social network preferiti, come Facebook e Twitter, controllando in tempo reale gli aggiornamenti di stato ed i messaggi in bacheca.

Un dispositivo perfetto per i più esigenti che amano rimanere sempre connessi, scattare foto ad alta risoluzione e scrivere testi in maniera veloce. Le misure sono contenute: 109 x 54.4 x 15.9 millimetri ed un peso di 139 grammi. Usufruisce del sistema operativo Android e grazie alla qwerty a scorrimento, farà del social networking il suo punto di forza. Sarà disponibile con un prezzo al pubblico di 299,00 euro, nella colorazione Black&Blue.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016