Excite

LG GT350, il massimo del social network

Dopo il grande successo ottenuto da LG con il KS360 Tribe, che ha venduto milioni di pezzi in tutto il mondo, ecco arrivare il nuovo LG GT350. Il cellulare, più evoluto nell'hardware e nel software, è pronto alla sfida nel campo del social networking a basso costo.

Al pari del suo predecessore è dotato di una comoda tastiera QWERTY a 4 file; ha un display touchscreen da 3 pollici con risoluzione da 240 x 400 pixel (completamente touch al cotnrario del fratello più piccolo), connettività HSDPA 7.2 Mbps, Bluetooth, memoria espandibile con microSD fino a 16GB, accelerometro, radio FM ed una fotocamera da 3 megapixel con risoluzione da 2048x1536 che consentirà anche la ripresa video.

Guarda le immagini del nuovo LG GT350

Nato per un pubblico giovanile, amante della musica e della messaggistica, consentirà l'accesso veloce e pratico ai più famosi social network, come Facebook, Twitter e Myspace, che si aggiorneranno in tempo reale. La presenza della tastiera full qwerty scorrevole, renderà inoltre il tutto più piacevole ed immediato. Avrà un sistema operativo proprietario e sarà possibile solo installare applicazioni Java. Peccato per l'assenza del WiFi e del GPS, non indispensabili ma di sicuro una scelta obbligata per mantenere il prezzo del dispositivo a portata di mano. Lo vedremo uscire intorno al mese di Aprile 2010, ad un costo sicuramente contenuto.

Foto: mobiles.maxabout.com

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016