Excite

LG GD880 Mini, un sottile e piccolo touch da 3,2 pollici

Presentato ufficialmente da LG un nuovo modello di cellulare, caratterizzato dal design elegante, piccolo e sottile; Il nuovo GD880, o LG Mini. Un nuovo prodotto per un pubblico esigente che al tempo stesso non vuole spendere molto per un cellulare tascabile senza rinunciare a funzioni ed eleganza.

Guarda le immagini del nuovo GD880

Completissimo nell'hardware troviamo: un display touchscreen da 3,2 in formato 16:9 capacitivo con risoluzione da 480 x 854 pixel, connettività HSDPA a 7.2 Mbps, radio FM, Wi-Fi, modulo A-GPS, memoria espandibile, bluetooth ed una fotocamera da 5,0 megapixel con 'face detection' ma priva purtroppo di flashled.

Grande raccolta di funzioni accompagnata purtroppo da un sistema operativo proprietario, con interfaccia S-Class, che non renderà possibile installare applicazioni di terze parti se non quelle Java. Le funzioni software implementate sono comunque complete e soddisfacenti, come il Social Network Connect, che consentirà di essere sempre in contatto con Facebook e Twitter e la Social Address Book, una rubrica sincronizzata con i nostri amici della rete. Lo vedremo uscire intorno alla fine di Marzo, ad un prezzo ragionevole, stando alle dichiarazioni del Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

Foto: gsmarena.com

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016