Excite

Lettore multimediale LG BD390: costi e caratteristiche

  • Ebay.it

Di questi tempi, non è assolutamente esigua la presenza di lettori multimediali sul mercato, anzi. Tra tutti, però, qual è il migliore che si possa acquistare? Nella classifica dei più venduti, con certezza, c'è il lettore Blu-ray e stazione multimediale LG BD390. Questo prodotto, nel rapporto qualità/prezzo, si colloca nei primissimi posti nel podio di questo settore. Ma andiamo ad analizzare, adesso, tutte le specifiche tecniche:

Tecnologia

L’LG BD390 è dotato di un’uscita SPDIF (TOSLINK) e di un’altra RCA (entrambe posteriori), un’uscita video componente (RCA phono X 3) e una seconda uscita video composito (Fono RCA), uscita linea audio, uscita HDMI a 19 pin di tipo A, una rete Ethernet (RJ-45), un’uscita USB di tipo A 4-pin  e, infine, un’uscita linea canale audio 7.1 posteriore.

Caratteristiche

Il firmware è totalmente aggiornabile, la memoria flash è integrata da 1 GB, l’alimentazione è di tipo interno, la scansione avviene secondo modalità progressiva. Dispone inoltre di modalità cinema, la riproduzione foto avviene in JPEG, la tecnologia è X.V.Colour. Le dimensioni sono le seguenti: 43.2 cm di larghezza, 27.7 cm di profondità, 5.6 cm di spessore e 2.7 Kg di peso.

Costi

La spesa da sostenere per avere ul lettore Blu-ray dotato di stazione multimediale LG BD390 si aggira intorno ai 100 euro. Un costo assolutamente ragionevole se si pensa alla notevole qualità del prodotto e soprattutto al marchio, che rappresenta un affidabilissimo biglietto da visita. LG, infatti, si sta affermando come una delle più efficienti e solide realtà di questo settore, garantisce ottimi risultati a fronte di costi sostenuti.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017