- Sei su:
- Homepage >
- Tecnologia >
- Web20 >
- Social Network >
Lega Calcio e Tim: la serie A sbarca su Twitter

- Legaseriea.it
Lega Serie A e Tim portano il campionato di calcio su Twitter. Grazie al nuovo account ufficiale @SerieA_TIM e l'hashtag #IlCalcioèDiChiLoAma, tutti gli appassionati del grande calcio potranno seguire il loro sport preferito attraverso Twitter.
Tifosi e amanti del campionato di serie A potranno seguire e commentare in tempo reale tutte le notizie legate al massimo campionato e ai suoi protagonisti. Con Twitter si arricchisce la presenza di Tim e Lega Serie A in rete e in particolare sui social network.
Lega Calcio e Tim arrivano su Twitter con @SerieA_TIM
La Serie A Tim, infatti, è già da tempo presente su Facebook con una pagina ufficiale che raccoglie oltre 834 mila fan e su Google+ quasi 37 mila followers e su You tube più di 46 mila iscritti.
Tim, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, si conferma per la quindicesima stagione consecutiva lo sponsor ufficiale della Serie A Tim e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.
Sul profilo Twitter, attivo già da alcuni giorni, sono presenti tutti gli aggiornamenti sui match di serie A in tempo reale, reti, marcatori e domande ai tifosi, ma anche di Tim Cup, retweet dagli account ufficiali di squadre e giocatori di serie A.
Parecchi appassionati, al momento, seguono l'invito di @SerieA_TIM come @UgoMaione che scrive “#IlCalcioèDiChiLoAma Il Calcio, l'unica cosa capace di far sognare milioni di persone contemporaneamente. Godiamocelo!” e @RickyCasa: “#IlCalcioèDiChiLoAma Il calcio ci unisce tutti indipendentemente dal colore e ci fa battere i cuori al ritmo del pallone”.