Excite

Le ragazze ad Ostia le più viste al mondo su YouTube

Da SkyTg24 a Excite, da YouTube a Facebook, il video delle ragazze ad Ostia sta facendo il giro del web e nelle statistiche di oggi risulta come il filmato più visto in Italia in assoluto, e il filmato più visto al mondo nella categoria 'Notizie', con oltre 700mila visualizzazioni.

Guarda il video delle ragazze di Ostia

Inoltre è balzato in testa alla classifica, e precisamente al secondo posto, tra i video più cliccati oggi dell'intero pianeta. La frase ricordata di più delle ragazze 'bira e calippo' è diventata il tormentone dell'estate e manca poco perché ne facciano una canzone, mentre in radio il file audio è oggetto di scherno e di parodie. Tra le altre frasi da ricordare 'Una doccetta per non fa a colla' e 'uno ar mare se deve divertì!', 52 secondi che hanno cambiato la vita di queste due ragazze, future starlette della televisione.

I commenti al video variano tra quelli che apprezzano e quelli che urlano alla scandalo. Eccone alcuni: 'Perché divertirsi significa ubriacarsi oramai vero? per forza pure dice! comprendiamole amiamole compatiamole perché sono cresciute in borgata...si si...andiamo avanti così. Italia un futuro di sciampiste e disoccupati'.

'È normale che fuori dal GRA (gran raccordo Anulare) parlino così, queste due sono l'esempio di quanto più squallido e perdente stereotipo delle adolescenti che vivono e crescono con programmi TV stile Grande Fratello, Uomini e Donne, Amici, X Factor, ecc..la loro unica ambizione è di essere protagonisti in TV o in Discoteca, lasciano gli studi per accontentarsi di fare le commesse o le cassiere di supermercato nell'attesa di trovare la strada del successo, ma spesso trovano solo la strada'.

'Andate a studiare al posto che prendervi le Bire al mare'.

'L'Arriverci alla fine è la parte più commuovente...quasi come se da dentro fosse uscito un accenno di italiano puro'.

'Meglio queste 2 ragazze, sincere, pure troppo, che direttori di giornale e politici ipocriti che pippano cocaina e vanno a trans! Se l'alternativa è una birra e un calippo, queste le voto alle regionali'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016