Excite

Le celebrità più amate di Twitter

Sei un appassionato di gossip o fan di una celebrità e la segui su Twitter? Beh, d'ora in poi potrai usare JustSpotted per sapere in che parte del mondo viene avvistata.

Ci sono sempre più star che utilizzano blog, Twitter e Facebook per dialogare con i fan o semplicemente aggiornare il proprio profilo con foto usando TwitPic, dichiarazioni, novità su spettacoli e dettagli della loro vita privata.

Si può stilare una classifica dei VIP confrontando il numero di follower, di seguaci su Twitter anche se il pubblico probabilmente ha altri metri di giudizio.

Tra le celebrità più amate e attive su Twitter c'è di sicuro Lady Gaga seguita da quasi 7 milioni di persone si è autoproclamata in un video sul suo canale di YouTube la regina di Twitter: ha pubblicato una foto mentre suona il pianoforte di John Lennon.

A contendere Lady Gaga c'è sicuramente Britney Spears che con 6 milioni di fan era la più seguita: pubblica soprattutto un resoconto della sua giornata e informazioni sui suoi concerti e album. Seguono a ruota il duo Ashton Kutcher, tra i primi a utilizzare Twitter, e la moglie Demi Moore. I due formano una coppia sexy e ben affiatata: pubblicano foto delle situazioni più intriganti, dalla rottura dell'iPhone di Kutcher al fisico mozzafiato della cinquantenne Moore.

Non poteva mancare nella lista Barack Obama con più di 5 milioni di follower ha una pagina ben curata e continuamente aggiornata probabilmente dal suo staff. Justin Bieber invece è un vero tormento per gli iscritti a Twitter: il cantante canadese di 16 anni è tra i più attivi e presenti su Twitter tanto da far crollare i server del social network ad esempio per una sua involontaria caduta. Il video del suo singolo Baby ha battuto in termini di visualizzazioni Bad Romance di Lady Gaga.

Tra le celebrità più amate non poteva mancare la star Oprah Winfrey, tra le più potenti al mondo, le cantanti Taylor Swift, Kate Perry e Mariah Carey che scherza spesso in coppia con il marito Nick Cannon mentre tra i rapper più seguiti troviamo 50 Cent e Justin Timberlake. Tra le band i più seguiti sono certamente i Coldplay.

Non mancano attori, attrici e modelle tra i VIP più seguiti su Twitter. Qual è il VIP che segui più spesso su Twitter?

Non solo gossip. Eva Longoria parla di TwitChange: le celebrità hanno raccolto donazioni per Haiti su Twitter

Foto: Twitter

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016