Excite

Le caratteristiche di iPad 2: pronto per Aprile 2011?

Sono solo voci e rumors ma se state per acquistare un iPad per Natale pensateci bene.

Reuters ha pubblicato alcune indiscrezioni sulle prossime caratteristiche dell'iPad 2, la prossima versione di iPad che verrà probabilmente presentato il prossimo Febbraio e ad Aprile sul mercato. Fino al 2011 il condizionale in questo caso è d'obbligo.

Il nuovo iPad 2 sarà più leggero, snello e sottile con un nuovo chassis: sono uscite alcune custodie per iPad 2 disponibili all'ingrosso da un produttore cinese con prezzi che variano da 2 a 4 dollari ciascuna. Nell'angolo di queste, in basso a sinistra, c'è un buco: non si capisce di cosa si tratti, se di uno slot per micro SD o di qualcos'altro che l'iPad 2 potrebbe supportare.

iPad 2 avrà due fotocamere, una anteriore e una posteriore per fare videochiamate, foto e video. E' in dubbio l'interfaccia dell'iPad 2, la scelta è tra un LCD con retina display e un OLED ma Apple sembra orientarsi verso la prima soluzione mentre ci sarà una presa jack per le cuffie, un solo connettore per collegare la dock station.

A raccogliere tutte le voci sulle nuove caratteristiche dell'iPad 2 ci ha pensato l'Huffington Post. Secondo alcuni analisti l'iPad rappresenterà il 70% dei 60 milioni di tablet che saranno venduti nel corso del prossimo anno.

Il nuovo design di iPad 2?

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016