Excite

Lavori all'uncinetto (e non solo) in vendita su Lov.li

Lov.li è un nuovo sito americano tutto dedicato ai lavori artistici fatti in casa. Maglioni e sciarpe fatte a mano, intagli in legno, lavoretti col vetro, e tutto ciò che può essere "fatto a mano". Il sito permette di mettere in mostra le proprie realizzazioni, scambiare consigli con gli altri utenti iscritti, ma soprattutto mettere in vendita le auto-produzioni.

Mercatino delle cose fatto a mano? Molto di più, assicurano i realizzatori del sito: Lov.li è prima di tutto una community con schede utenti, blog, video e gruppi di membri divisi per categoria (lavoratori di vetro, appassionati di borse...) o per zona di provenienza.

Una community decisamente variegata, fatta di ragazzi ma anche di arzille vecchiette con l'hobby del ricamo. Per tutti, la possibilità di vendere le proprie creazioni al prezzo che preferiscono. Tag, commenti, statistiche e la mappa degli iscritti rendono Lov.li un sito molto completo che soddisferà la nicchia di appassionati (ma difficilmente riuscirà a strappar via utenti da E-bay).

Il sito è stato lanciato a dicembre 2006, ed attualmente sono iscritti unicamente cittadini americani. Sarà interessante in futuro scoprire se le produzioni artigianali italiane riusciranno ad avere appeal e conquistare gli americani. In tal caso, sarà il momento di sfruttare le abilità delle vostre nonne, e mettere in vendita i loro centrini!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016