Excite

L'arresto di Alessio Saro divide Facebook

Arrestato per adescaggio di una tredicenne su Facebook, l’attore comico Alessio Saro, in arte Billy Ballo e Nick Malanno, sta dividendo il Web portando alla nascita di gruppi pro o contro di lui.

Guarda le foto di Alessio Saro-Nick Malanno

Guarda la Top 10 video su Maccio Capatonda

Troviamo dunque gli innocentisti, i delusi, chi imputa la colpa alla ragazzina tredicenne e alla sua famiglia e chi propone un cambio ovvero mandare Berlusconi in galera e lasciare libero Billy Ballo.

E sulla pagina Facebook di Nick Malanno gli insulti sono ormai all'ordine del giorno e c'è chi scrive: "tu ERI il mio mito, LO SEI STATO ma ora non lo sei più!! Ti ho visto sui trailer, su intalci, su drammi medicali, sugli spot piccol, su ogni tua scena che c’è su youtube…!! So a memoria ogni cosa che hai recitato e sono MORTO dalle risate quando ho guardato i tuoi video…!! Ma MAI avrei potuto immaginare che fossi così.. Mi hai deluso tantissimo…! SEI UN PORCO!!!! E non c’è differenza tra quello che sei su drammi medicali e quello che sei nella realtà! Solo un maniaco!! Non dovevi proprio farlo!".

Saro, nel frattempo, ieri si è rifiutato di rispondere alle domande del Gip ed è dunque costretto a restare in carcere fino al prossimo interrogatorio.

Innocente o colpevole non sta al pubblico e al Web deciderlo ma l'attenzione con cui si sta seguendo la vicenda fa sicuramente pensare che, ancora una volta, sarà Internet ad essere colpevolizzato.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014