Excite

L'applicazione per iPhone che fa crescere il seno

Ormai non ci si dovrebbe più stupire: sugli smartphone girano le applicazioni ed i software più assurdi.

Saranno contenti gli uomini che potranno guardare le foto in topless delle amiche sul proprio iPhone ma..modificate. Si sta diffondendo l'applicazione gratuita per iPhone iAugment attraverso la quale prendere in considerazione se è necessaria una operazione al seno.

Si scatta (oppure si importa) una foto e la simulazione delle proprio curve è pronta: l'immagine nuova mostrerà le dimensioni del seno dopo una probabile operazione chirurgica. L'immagine 3D viene già offerta da alcuni chirurghi che si occupano di chirurgia estetica.

La storia viene raccontata dal Daily Mail: alcune blogger hanno già testato l'applicazione un po' per gioco un po' per riderci su.

Sembra che iAugment sia in qualche modo affidabile e che abbia l'unico difetto secondo gli sviluppatori di 'fare dei grossi capezzoli'. Non sarà attendibile ma sicuramente può essere un gioco anche se l'applicazione ha avuto molte stelline e riscosso un buon successo tanto da convincere qualche donna a rivalutare il proprio aspetto fisico.

Il prossimo passo sarà quello di usare direttamente la realtà aumentata durante la visita dal chirurgo estetico per vedere 'l'effetto che fa'? Chissà se sarà questo il Web 3.0...

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016