Excite

L'appassionato fan di Britney arriva in tv

L'ultima star del web? 19 anni, sempre eccessivo, super-truccato (guarda le sue foto), vive coi nonni in un conservativo paese americano ed è gay. I suoi monologhi erano un cult per molti, poi è arrivato l'appassionato video per difendere la "sua" Britney, ed è boom.

Chris Crocker è il suo nome d'arte. Il suo video "Leave Britney Alone" è ad un passo dai 10 milioni di visualizzazioni, ha attratto oltre 130 mila commenti e quasi 2 mila video di risposta (e tante parodie, spesso feroci). Con numeri del genere, Chris non poteva non guadagnarsi apparizioni in tv, interviste radio e l'interesse dei media americani.

"E' difficile essere così apertamente gay in un paese del Tennessee", racconta Chris, spiegando che preferisce non rivelare il nome della località per evitare problemi. Spesso vittima di bulli, ha ricevuto minacce a causa del suo abbigliamento e trucco.

Adesso per l'istrionico Chris è arrivato il momento della gloria. Da qualche tempo è infatti sotto contratto per la 44 Blue, casa di produzione americana che fornisce show a reti come Mtv. Grazie al video su Britney, Chris potrà presto guadagnarsi uno show personale in tv: "Crocker è un personaggio ribelle e la gente può appassionarsi a lui - spiega il produttore Rasha Drachkovitch -, diventerà una star della televisione".

Pensare che il ragazzo non voleva postare il suo video-sfogo dedicato alla Spears: "Di solito non parlo di celebrità e non volevo deludere le persone che mi seguivano ma alla fine ho messo il video perché volevo dar voce a tutti i fan di Britney", spiega. E aggiunge: "Però è triste che per avere un successo così grande ci voglia un video su di lei!"

Chris Crocker - What is "normal"?

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016