Excite

Lancia su Facebook l’appello per trovare la figlia

Facebook non è solo il luogo degli incontri virtuali, degli scambi di opinioni o dei giochi online, può anche essere utile per avere la solidarietà e l’aiuto degli utenti verso un determinato problema, in questo caso la scomparsa di una ragazza.

Gabriella è una diciassette napoletana scomparsa qualche girono fa e la mamma preoccupata ha lanciato l’appello sul social network affinché chiunque l’avesse vista possa segnalarla. La signore Maria Luce ha creato il gruppo 'Per tutti aiutatemi a trovare mia figlia Gabriella' n cui scrive il suo dramma: 'Mia figlia Gabriella di anni 17 è scomparsa dal giorno 12 febbraio 2010,uscita per acquistare le ultime cose per fare l ' esame da parrucchiera da san Pietro a Patierno napoli....aiutateci a ritrovarla'.

'Chiunque abbia notizie può telefonare al 112,113 e al mio numero di cellulare 3384200186.a qualsiasi ora anche di notte...grazie aiutateci farlo girare'. Un appello disperato a cui molti hanno potuto rispondere solo con un messaggio di solidarietà nella speranza che Facebook diventi il nuovo “Chi l’ha visto?”.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016