Excite

Lacie, ecco i migliori modelli di hard disk esterni

Per chi non lo sapesse un hard disk esterno non è altro che un disco rigido che spesso ha una grandezza di 2,5 pollici situato all'interno di un case che può essere di tutti i tipi di materiale solido come la plastica oppure il metallo, questi hard disk sono davvero molto comodi per colui che lavora molto spesso al Computer e deve portare sempre sottomano i propri file, infatti con un hard disk esterno questo scopo diventa facile e sarà come avere nella tasca un'altro telefono visto la dimensione molto piccola degli hard disk esterni.

Lacie, produttore a livello mondiale proprio di hard disk esterni ci propone nel suo quasi infinito catalogo dei modelli davvero molto convenienti e belli dal punto di vista del design, vediamone alcuni!

Lacie hard disk Rikiki

Uno dei più piccoli hard disk esterni che ci siano sul mercato, i materiali usati sono plastica durissima e metallo che formano un design davvero molto piacevole al tatto e allo stesso tempo molto compatto. Il Lacie Rikiki è disponibile in diverse configurazioni, potrete scegliere se avere una memoria di 500 GB o di 1 TB associata ad una porta USB 2.0 oppure 3.0. I costi partono dai 50,00 Euro per il modello base per arrivare anche ai 120 Euro per il modello top gamma.

Lacie hard disk Minimus

Modello molto simile al precedente, le differenze sono che il Lacie minimus ha un colore più chiaro ed una forma molto più squadrata, i materiali sono sempre plastica e metallo. Esiste una sola variante di questo hard disk e ci offre un'interfaccia USB 3.0 ed un disco rigido da 1 TB. Il prezzo per acquistare questo modello è di circa 80,00 Euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017