Excite

La vita che nasce, sul web

Ospedale di Adria, provincia di Rovigo. Il 15 aprile di quest'anno, con parto totalmente naturale, nasce Fabio, 3.5 kg. La novità è che i genitori hanno deciso di riprendere quei magici attimi (guarda le foto), condividendoli con tutti i navigatori del web.

Il video, della durata di 35 secondi, ha fatto il giro della rete conquistando l'affetto di tutti coloro che l'hanno visto. Gli stessi genitori spiegano perché hanno deciso di rendere pubblica la nascita del proprio figlio: "Le immagini in effetti sono solo un frammento di un momento incredibile e immenso che abbiamo condiviso molto volentieri e che crea emozioni positive in chi è mamma e in chi lo vorrebbe essere. Ciò che abbiamo vissuto dentro però è talmente grande che rimane impossibile da condividere ma se così fosse lo faremmo volentieri... in fondo cosa c'è di più bello?".

Per il piccolo Fabio, che ora ha 3 mesi, continua il racconto della vita su YouTube. I genitori hanno infatti inserito, dopo il primo, altri due video, uno fatto quando aveva 20 giorni e l'altro - più recente - al mare. Ma ora, spazio all'intenso ed emozionante filmato del parto.

La nascita di Fabio


[via Ansa]

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016