Excite

La Valigia Blu contro Emilio Fede

Dopo aver protestato contro Augusto Minzolini per la questione Mills, Valigia Blu rilancia e stavolta promuove la protesta contro Emilio Fede e le sue esternazioni relative a Roberto Saviano.

Emilio Fede attacca Roberto Saviano: video

Con un lungo post apparso sul gruppo Facebook, La Valigia Blu ha lanciato un appello affinchè parta un vero e proprio mail bombing contro Fede indirizzato alla redazione del Tg4 che ha permesso che il direttore affermasse che Saviano ha rotto le scatole a tutti.

Lo scopo della Valigia Blu è mobilitare in maniera civile le coscienze ricordando 'che qualsiasi tentativo di sminuire o ridicolizzare chi mette quotidianamente a repentaglio la propria vita, fronteggiando la malavita organizzata, dev’essere fermamente condannato. Le voci di denuncia, così come la libertà di stampa, non saranno mai troppe'.

Sul gruppo Giù le mani da Roberto Saviano si invita dunque ad inviare il testo della lettera di protesta a redazionetg4@mediaset.it e per conoscenza (Cc) a FNSI e ODG.

Riusciranno quelli di Valigia Blu a far redimere Fede? Con Minzolini non ci sono riusciti e il dubbio che, nonostante l'intento sia più che nobile, non riusciranno a scuotere il direttore del Tg4 è lecito.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016