Excite

La tavoletta di cioccolato diventa 2.0

Il cioccolato è uno degli alimenti più amati del pianeta, la sua dolcezza e, a volte anche la sua amarezza, sono un piacere che ci si concede facilmente. Ottimo per recuperare energie, per rallegrarsi e alcuni ammettono che fa bene anche al cuore.

Tutte queste proprietà hanno convinto una giovane coppia di sposi, Julia Ignatova e Holger Schöpf, creando La Miraqo Srl, una azienda fondata da poco e che fa del cioccolato un business per i più golosi. Infatti, attraverso il sito internet è possibile creare su misura il pezzo di cioccolato che più si abbina ai gusti personali.

Si può scegliere tra cioccolato bianco, fondente o a latte, a cui aggiungere frutta (ciliege, fragole, mirtilii, ananas...) noci e aromi. Tra i vari step c'è quello della scelta della forma e delle decorazioni, infine di un eventuale messaggio che si vuole inviare a coloro a cui si vuole regalare un dono originale. Ogni barretta pesa 120 grammi.

La consegna varia dai 2 ai 10 giorni ed è un servizio che raggiunge tutt'Italia e l'Europa. Un'idea particolare anche per matrimoni, per stupire gli amici e per gli innamorati.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016