Excite

La spazzatura di Napoli in vendita su Ebay

La soluzione all'emergenza rifiuti a Napoli e nella Campania è su Ebay. Un utente ha infatti ironicamente inserito un annuncio dove mette in vendita al miglior offrente le tonnellate di spazzatura abbandonate sulle strade.

Ecco alcuni passi dell'annuncio: "Siete stanchi del solito odore che è in giro per la vostra città? Volete profumare le vostre cucine con odori nuovi? Volete aumentare la percentuale tumorale della vostra città? o ancora meglio far sviluppare una bella epidemia di colera? Bene non perdete tempo e acquistate subito un sacchetto della nostra spazzatura, rimarrete soddisfatti e stupefatti dal contenuto vario e avariato".

E ancora: "Con questo acquisto offrirete anche voi un contributo alla protezione di una specie in estinzione: quella napoletana!! Lo so benissimo che molti di voi, pagherebbero per vedere estinta questa popolazione e vi assicuro che pagherei anche io per vedere estinta alcune frange di questa popolazione, ma le brave persone non meritano tutto ciò".

L'annuncio è apparso ieri e contiene, come d'obbligo, anche alcune foto dell'oggetto in vendita. Non mancano le domande dei possibili acquirenti, che si contraddistinguono anch'esse per ironia napoletana mista a sconforto per una situazione ormai intollerabile. Per la cronaca, il prezzo di partenza dell'asta è di 1 euro, e non ci sono spese di spedizione! Secondo qualcuno, "costa sicuramente di meno dei vari commissariati all'emergenza, consulenti e affini".

Perciò affrettatevi, la vera munnezza partenopea è in vendita!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016