Excite

La moglie di Van Der Vaart palleggia sui tacchi: pubblicità virale

C'è un video che sta impazzando da qualche giorno in Rete e che ha superato 1 milione di visite.

Si tratta della modella Sylvie van der Vaart, moglie del noto calciatore olandese Rafael van der Vaart, centrocampista del Tottenham e della nazionale olandese. In questo video si vede la van der Vaart in versione sexy alle prese con un servizio fotografico per Gillette.

Durante il backstage e le fotografie ad un tratto qualcuno le dà un pallone per avere un fotografo ma Sylvie non resiste alla tentazione: per circa 20 secondi si destreggia in diversi palleggi sui tacchi tra gli applausi e l'incitazione di tutti.

Sylvie sfoggia una tecnica ed un controllo invidiabili anche al miglior centrocampista: per molti in realtà si tratta di un fake, una pubblicità virale di Gillette.

In effetti non è la prima volta che il brand della 'lametta' si dedica all'online marketing e ad attività del genere legate al mondo del calcio. Da anni infatti organizza il Gillette Future Champion, una sfida tra campioni che quest'anno è toccata a tre giovani italiani: Leonardo Bonucci, Stefano Okaka e Andrea Ranocchia.

Sylvie van der Vaart palleggia sui tacchi

Il campione del futuro: Bonucci Vs Okaka Vs Ranocchia

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016