Excite

La Internet key di Tim naviga a 14,4 Mbps

La Tim punta a diventare leader nel settore delle Internet Key sia dal punto di vista dei dispositivi, con una velocità superiore alla media, sia per quanto riguarda i piani tariffari collegati alla connessione.

Da oggi è disponibile la nuova chiavetta High-Speed Onda MT825UP che consente di navigare (in teoria) fino a 14,4 Mega invece di 7,2 Mega, standard attualmente in atto. Compatibile con i sistemi Windows XP, Vista, Windows 7, Mac OS e Linux, è dotata di una memoria espandibile fino a 8GB avvalendosi di una Card MicroSD. Questa nuova opportunità nasce grazie all'aggiornamento delle rete mobile, che passa alla tecnologia HSPA ad alta velocità.

La velocità di 14,4 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload però è limitata per ora alle zone coperte dal servizio che sono quelle dei più grandi centri urbani e ovviamente le prestazioni della rete dipendono dal numero di utenti connessi in quel momento, dalla distanza dal punto di accesso e da altri fattori ambientali.

Il vantaggio di questi cambiamenti strutturali sono sottolineati anche nei tre tipi di offerta Promo Chiavetta, Data Kit 20 Flexi e Data Kit 10 Flexi. La prima promozione consente all'utente di acquistare la chiavetta TIM a 89 euro e di avere diritto a 100 ore di traffico al mese, con un abbonamento mensile di 10 euro. Le altre due promozioni prevedono il contributo di 20 euro e 10 euro per rispettivamente 100 ore e 30 ore di traffico al mese per 24 mesi, con chiavetta inclusa.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016