Excite

Come ti pulisci dopo averla fatta? Le domanda sta facendo andare in tilt il web!

  • Visualhunt.com

Si chiama Sam Bowman, è il direttore di un istituto demoscopico fra i più noti degli Stati Uniti, l'Adam Smith Institute, e da qualche giorno è diventato una osrta di celebrità su Twitter.

L'amara verità su quante volte cambiamo gli slip

Il motivo? L'aver lanciato un quesito stravagante, che ha lanciato un dibattito altrettanto bizzarro. Ovvero. "In quale posizione vi pulite il sedere dopo aver fatto la cacca?".

La discussione ha coinvolto numerosi utenti, molti dei quali si sono stupiti del fatto che fossero in tantissimi a pulirsi in piedi. Ecco così che José L. Ricón scrive: "Davo per scontato che tutti si pulissero da seduti".

Nel dibattito spuntano riflessioni di ogni sorta. C'è chi trova complicato pulirsi da seduti, (kayfourbee), chi invece sottolinea come le toilette di ultima generazione siano pensate proprio per chi preferisce quella posizione.

"Infatti, chi si pulisce in piedi è costretto a scaricare più e più volte", ha scritto l'utente Jason Kuznicki. Alla fine del sondaggio, i 'seduti' l'hanno spuntata con una percentuale di 60 a 40 sugli 'alzati'.

Ma qual è la posizione migliore? Entrambe sono esatte. La questione è relativa al movimento. Che deve essere dal davanti verso il dietro.

Trovate strano che si parli di cacca? Non dovreste. Pensate che una scrittice, Giulia Enders, ci ha fatto anche un libro. "L'intestino felice", divenuto un best seller. La Enders consiglia di farla accucciata o con i piedi su un piccolo sgabello. Ciò consentirà di liberare completamente l'intestino.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017