Excite

Su Facebook la fidanzata immaginaria di Berlusconi

Da quando è stato diffuso il video in cui Silvio Berlusconi rivela di avere un 'rapporto stabile' con una donna, il web si è scatenato alla ricerca della donna che ha conquistato il cuore del Premier, ma allo stesso tempo la satira ha trovato terreno fertile su Facebook.

Il video di Silvio Berlusconi che rivela di avere una fidanzata

La battuta più citata e diffusa è questa: 'Berlusconi: 'Ho rapporto stabile con una persona... ce la farà conoscere fra qualche anno, quando sarà maggiorenne'. Questa storia, apparentemente divertente, pone una nuova persecuzione nei confronti del Presidente del Consiglio, non più da parte dei magistrati ma dai settimanali di gossip, curiosi di conoscere la nuova first Lady. Da qui è partiti il toto – fidanzata e tra i nomi papabili c'è Nicole Minetti, ex igienista dentale e consigliera regionale.

Tra le candidate spunta anche il nome di Francesca Pascale, eletta consigliere provinciale Pdl a Napoli, o la famosa dama bianca vista più volte negli incontri internazionali, Federica Gagliardi. In realtà oltre 8 mila persone non credono che il Premier abbia una fiamma. Sono tutti coloro che in poche ore si sono iscritti al gruppo: 'La fidanzata immaginaria di Berlusconi'. Tra le probabili Lady B. vengono suggerite Rosy Bindi, Vladimir Luxuria o Sandro Bondi.

Qualcuno ipotizza che si tratti di una badante rumena pronta a spendere il patrimonio di Berlusconi, tra i personaggi di fantasia, invece, va per la maggiore Puffetta. C'è anche un altro gruppo che sta riscuotendo grande successo: 'Anziani che dicono di avere una relazione stabile per uscirne puliti', che sottolinea la bugia mediatica di Berlusconi per evitare ulteriori questioni morali.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016