Excite

La beta di Windows 7 disponibile su BitTorrent

Nonostante non sia ancora stata diffusa ufficialmente e in attesa che venga svelata al Ces di Las Vegas, la prima versione Beta di Windows 7 circola già sulle reti peer to peer.

Il file è stato infatti caricato su BitTorrent e sarebbe pronto, dopo essere stato scaricato, per essere masterizzato; contiene la versione M1 (Build 7000) di Windows 7, la più completa in circolazione.

Nei primi due giorni su BitTorrent, sarebbero già stati 10.000 i download, totali o parziali, di Windows 7.

La presenza online della versione beta prima del rilascio ufficiale non è una novità ma nel caso di Windows 7 assume una valenza particolare dal momento che il sistema operativo è stato pensato per sostituire Windows Vista e dunque è molto atteso dagli utenti di tutto il mondo.

Adrian Kingsley-Hughes di ZDNet ha già scritto un post con le prime impressioni relative alla Beta 1 di Windows 7 e su alcuni siti si trovano gli screenshot di Windows 7.

Se si decide di scaricare Windows 7 da BitTorrent si raccomanda di fare comunque attenzione: in poche ore si sono moltiplicati, sul circuito peer to peer, i file chiamati Windows 7 Beta 1 ma si tratta di file corrotti o dannosi che potrebbero compromettere il computer sul quale sono stati scaricati.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016