Excite

La Audi mette i blogger al volante

Web e motori si uniranno per due giorni ad aprile per il Blog Driver Day, un'iniziativa di Audi Italia che si terrà all'autodromo romano di Vallelunga e coinvolgerà diversi blogger italiani.

La manifestazione si terrà il 20 e 21 aprile, in concomitanza con l'inizio del Campionato Italiano Superstars, in programma domenica 20 aprile. I blogger che prenderanno parte all'iniziativa potranno provare sul circuito alcuni dei nuovi modelli Audi, oltre che ammirare la competizione in programma nella prima giornata, dove scenderanno in pista le berline Audi RS4, BMW M3, M5 e 550, Cadillac CTS-V, Chrysler 300 SRT, Jaguar S-Type R e Mercedes AMG C63.

La Audi vuole così sottolineare l'importanza che i blog sempre più si stanno ritagliando: offrendo ai blogger la possibilità di partecipare, si creerà - grazie ai post che gli stessi blogger scriveranno - un buzz informativo spontaneo e indipendente, diffondendo sulla rete sensazioni e commenti sulla manifestazione.

Non può mancare un blog dedicato alla due-giorni, si chiama Blogdriver.it e conterrà da subito foto e news. "I protagonisti dei social media sono ritenuti interlocutori validi e affidabili - scrivono sul blog - ed è questa la ragione per la quale Audi ha deciso di trovare un canale di comunicazione con loro, offrendo la possibilità di “sperimentare” e provare tutto quello che è affidato normalmente alla carta e alle parole".

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016