Excite

Kelkoo Trovaprezzi

Kelkoo è il più grande comparatore europeo di prezzi online dei negozi di e-commerce presenti nel mercato. Vanta già oltre 44 milioni di offerte presenti da parte di oltre 10 mila negozi di e-commerce.

Grazie alla sezione Kelkoo trovaprezzi, gli utenti possono trovare immediatamente il prodotto ricercato al prezzo inferiore offerto dai vari negozi.

Il mondo fisico e Internet si fondono

Il mondo dei negozi fisici con il mondo del web e dei negozi di e-commerce, si fondono in un unico grande mercato dove gli utenti interagiscono sfruttando le potenzialità dell'uno e dell'altro. Attraverso pc, tablet, smartphone, gli acquirenti si recano nei negozi fisici, visualizzano il prodotto desiderato e poi danno il via alla ricerca online imbattendosi in un mix di siti per avere un quadro complessivo dei possibili risparmi e nella maggior parte delle volte, acquistano online.

Questo è lo scopo di tutti i siti come Kelkoo trovaprezzi, il quale ormai vanta il primato in Europa per la semplicità nella ricerca dei prodotti e soprattutto per la vastità delle offerte presenti. Le caratteristiche di Kelkoo lo rendono appetibile anche ai mercati extraeuropei, come l'America che ha già allungato i propri tentacoli per usufruire dei suoi servizi.

Kelkoo, però, sembra non essere soddisfatto dei numeri che lo portano tra i primi posti a livello europeo, per questo si lancia anche nel settore viaggi, fungendo da comparatore. Dimostra di voler divenire leader anche di questo settore, ingaggiando Chris Nixon, un vero competitor agguerrito e valido stratega, che dovrà dare il massimo se vuole sfondare in un settore tallonato dalle grandi società come Google.

Kelkoo, lo stratega dei prezzi

Kelkoo trovaprezzi è sicuramente tra i leader dei comparatori online e abbracciando anche il settore viaggi si può considerare davvero uno dei siti più completi e competitivi di questi tempi.

In conclusione, nel web ci sono molteplici siti di questo genere ma la qualità si nota ed è necessario fare affidamento su un sito di questa portata.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017