Excite

Jumpin, social shopping made in Italy

I media sociali online sono diventati fondamentali soprattutto per acquistare e vendere prodotti. Infatti, una recensione su Internet di un oggetto o servizio ha una credibilità maggiore se avviene tra amici e conoscenti sul web. Per questo da qualche anno si è sviluppato il social shopping ed da pochi giorni è nato Jumpin.

L'evoluzione dell'e-commerce porta vantaggi sia all'azienda che al consumatore. Infatti, in questo genere di siti, stile social network, si possono trovare offerte vantaggiose, che riguardano la propria località e condividerle con i propri contatti. Il globale che diventa glocale e fa di internet la migliore vetrina pubblicitaria in assoluto.

È in questo clima che nasce Jumpin, startup del gruppo Digital Magics, in collaborazione con Matrix, società del Gruppo Telecom Italia. La novità assoluta, che la differenza da siti come Groupon e CityDeal, è che è italiana e questo garantisce una maggiore capillarità sul territorio. Infatti, hanno aderito oltre 85 province e si possono trovare sconti fino all'80% del prezzo indicato.

I gruppi d'acquisto si stanno scatenando prendendo questi coupon che verranno presentati agli esercenti, dal virtuale al reale. Basta andare sul sito www.jumpin.it e iscriversi per poter subito ricevere tutte le notizie e le offerte che più interessano e far partire il passaparola con i propri contatti in rete. Il social shopping è diventato un altro modo per trascorrere il tempo libero online e conta circa 6 milioni di utenti mensili, con una crescita del +102%.

Massimo Martini, partner del Lab Digital Magics e CEO di Jumpin ha aggiunto: 'Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti offerte più interessanti, più ampie e meglio distribuite a livello locale. Soprattutto ci sta a cuore la qualità del servizio e la tutela degli utenti che saranno con Jumpin certamente più garantiti dalla presenza sul territorio di una forza commerciale professionale e consolidata come quella di iopubblicità'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016