Excite

Josie Cunningham fonda 'Sesso Facile', il sito per fare un figlio con uno sconosciuto

  • Twitter

di Raffaele Natali

Era già famosa per alcune uscite assolutamente folli, come quella che la stava portando ad abortire pur di partecipare al Grande Fratello del Regno Unito. Ora Josie Cunningham, modella inglese e mamma di tre figli, ne ha combinata un 'altra. Ha avuto l'ultimo bebé da un uomo molto famoso, la paternità non è ancora certa e l'identità del vip non è ancora stata svelata ma vista la sua esperienza, la donna ha ben deciso di trasformare la sua storia in un modo per fare affari.

Le parole più cercate del 2014: ecco l'elenco completo, quante sorprese!

"Promuovo il sesso facile e senza preservativo, perché quello che mi è successo insegna come sia bello restare incinta di uno sconosciuto". Questo è quanto ha spiegato Josie che ha appunto ideato un sito dove donne con qualche difficoltà a trovare l'uomo della propria vita, hanno la chance di incontrare nuovi spasimanti interessati al solo rapporto sessuale. "La gente penserà che sto promuovendo il sesso facile in modo che le donne possano accedere a tutti i benefici di una mamma, come una casa o sgravi fiscali. Ma non è molto diverso da ciò che fanno molte donne quando escono il sabato sera". La Cunningham ha anche rivelato di voler rendere nota a Natale l'identità del papà del suo prossimo nascituro.

Altra follia di Josie Cunningham: beve e fuma durante la gravidanza - IL VIDEO

E la modalità con cui ha deciso di fare questa comunicazione è altrettanto singolare: dopo aver fatto il test del Dna, riferirà i risultati ai tre diretti interessati attraverso dei biglietti d'auguri di Natale. "Credo sia un modo meraviglioso di festeggiare il Natale: scoprire di essere diventato padre in un giorno speciale sarà una grande emozione per lui".

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017