Excite

Joost al via, si vede anche la CNN

Sta finalmente giungendo al termine l'attesa per il lancio ufficiale di Joost, la tv in p2p realizzata dai produttori di Skype, che avverrà entro la fine di questo mese (leggi qui i nostri precedenti articoli).

Da pochi giorni tutti coloro che hanno avuto un invito per provare la tv possono a loro volta inviare inviti infiniti a tutti i loro amici, con un effetto a catena che permette sin da ora a tutti di scaricare il software e guardare la programmazione dei diversi canali.

E intanto proseguono a ritmo serrato le firme dei network televisivi che prenotano il loro spazio su Joost. Gli ultimi ad aggiungersi alla corposa lista sono CNN e Sony. La tv all news americana porterà sulla net-tv il popolare "Larry King Live" ed altri programmi di approfondimento giornalistico. La Sony invece mostrerà vecchi telefilm in versione originale.

Anche sul fronte dell'advertising si segnalano nuovi accordi tra Joost e le società che vogliono avviare sponsorizzazioni sulla tv online, tra queste - come riportato da Tommaso Tessarolo - Procter & Gamble, Coca-Cola, Nike, General Motors e Visa.

Se hai bisogno di un invito per vedere Joost, inviaci una mail a web20@excite.it indicando nome e cognome. Cercheremo di accontentare tutti coloro ne faranno richiesta.

[via Voipblog]

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016