
Da pochi giorni tutti coloro che hanno avuto un invito per provare la tv possono a loro volta inviare inviti infiniti a tutti i loro amici, con un effetto a catena che permette sin da ora a tutti di scaricare il software e guardare la programmazione dei diversi canali.
E intanto proseguono a ritmo serrato le firme dei network televisivi che prenotano il loro spazio su Joost. Gli ultimi ad aggiungersi alla corposa lista sono CNN e Sony. La tv all news americana porterà sulla net-tv il popolare "Larry King Live" ed altri programmi di approfondimento giornalistico. La Sony invece mostrerà vecchi telefilm in versione originale.
Anche sul fronte dell'advertising si segnalano nuovi accordi tra Joost e le società che vogliono avviare sponsorizzazioni sulla tv online, tra queste - come riportato da Tommaso Tessarolo - Procter & Gamble, Coca-Cola, Nike, General Motors e Visa.
Se hai bisogno di un invito per vedere Joost, inviaci una mail a web20@excite.it indicando nome e cognome. Cercheremo di accontentare tutti coloro ne faranno richiesta.
[via Voipblog]