Excite

Italia sempre più online, 24 milioni di navigatori

Si sta concludendo a Milano la due giorni dello IAB Forum 2007, convegno sulla comunicazione interattiva in Italia ormai giunto alla quinta edizione, organizzato da IAB Italia.

Ad indicare lo stato della rete è Layla Pavone, presidente di Iab Italia: "Internet rappresenta il sesto potere perché fornisce ai consumatori ai consumatori la liberta' di scegliere e il potere di influenzare il comportamento delle brand".

"Gli ultimi dati rilevano che sono circa 24 milioni gli italiani che utilizzano abitualmente internet - ricorda la Pavone - e questo è un numero che va tenuto altamente in considerazione in fase di analisi strategica dei media da considerare all'interno del piano di comunicazione".

Ha partecipato al Forum anche il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni (nella foto), che in videoconferenza ha risposto alla domande di Luca De Biase. Il Ministro ha affermato che "Internet deve essere diritto di tutti e entrare in tutte le case degli italiani entro il 2011" e ha ammesso l'errore sul disegno di legge sull'editoria.

Iab Forum 2007 - Faccia a faccia De Biase-Gentiloni (dal blog IAB)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016