Excite

Italia-Croazia, la diretta streaming sul web

  • Infophoto

Italia-Croazia in diretta streaming, l'appuntamento con gli Azzurri agli Europei 2012 è anche sul web per tutti coloro che non potranno guardarsi la partita davanti alla tv. Ecco dunque una breve guida su come guardare Italia-Croazia in streaming.

Leggi le formazioni di Italia-Croazia

Il modo migliore per guadare la partita col computer è collegarsi sul sito ufficiale RaiSport che trasmette in modo legale il match, fornendo non solo la classica ripresa televisiva ma anche diverse telecamere personalizzate. E' possibile ad esempio guardare tutta la partita dalla telecamera dall'alto, oppure con quelle che riprendono i due allenatori.

Italia-Croazia è anche su cellulari e tablet, grazie all'applicazione della Rai che garantisce una buona resa su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.

Chiaramente sul web si possono seguire anche le dirette testuali su vari siti oppure i commenti in tempo reale su Twitter con gli hashtag #italiacroazia e #euro2012: lì potrete anche prendere parte alla conversazione di rete per commentare le azioni del match. Inoltre non perdete lo speciale Excite su Euro 2012 con notizie e approfondimenti.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017