Excite

Islate Apple, il tablet sempre più misterioso

Si chiamerà, stando alle prime e non confermate indiscrezioni, Islate il nuovo tablet sul quale Apple starebbe lavorando e che vorrebbe mettere in vendita entro il primo trimestre del 2010.

Si tratterebbe di un pc portatile dotato di touch-screen in grado di scaricare testi e filmati dalla Rete con schermo da 7 pollici ma si tratta solo di voci senza alcuna base certa.

Guarda le foto del possibile tablet della Apple

Ieri l'Independent ha azzardato anche la data di lancio sostenendo che Apple presenterà Islate il prossimo 26 gennaio dal momento che sarebbe stata prenotata una sala di San Francisco per annunciare delle novità non meglio specificate.

Per quel che riguarda il nome, siti internazionali ed analisti americani sostengono si chiamerà iSlate dal momento che Apple avrebbe registrato il nome iSlate e il dominio iSlate.com preparandosi dunque a lanciare un prodotto con questo nome.

Contestualmente si scopre che Apple avrebbe registrato anche il dominio e il nome Magic Slate preparandosi probabilmente a presentare anche tutta una serie di periferiche da utilizzare con il tablet.

L'Economic Daily di Taiwan sostiene che la Cheng Uei Precision Industry avrebbe ricevuto da Apple un sostanzioso ordine di connettori per un nuovo tablet pc e che la consegna di questi prodotti inizierà solo nel terzo trimestre 2010 e non il 26 gennaio prossimo.

Non possiamo dunque dare nulla per certo e, come sempre quando si tratta di Apple, non ci resta che aspettare l'annuncio ufficiale da parte di Cupertino che, forse, sta tentando di depistare tutti pur di cogliere di sorpresa al lancio del suo primo tablet.

(foto ©Gdgt)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016