Excite

Come iscriversi a Twitter Italia

Vediamo come iscriversi a Twitter Italia, il microblogging più famoso del web. Anche in Italia sempre più persone decidono di aprire un account con Twitter. Una moda ma anche un potente mezzo di farsi pubblicità e condividere le idee, il tutto con appena 140 caratteri disponibili a rappresentare i nostri pensieri, e i nostri stati d'animo.

Come iscriversi a Twitter Italia

Come iscriversi a Twitter Italia è una delle domande che molti internauti italiani si chiedono per poter far parte di questo nuovo fenomeno sociale e mediatico nel web.

Alla pagina principale di Twitter: https://twitter.com/ il primo passo da fare sarà quello di andare alla destra in alto e scegliere l'opzione lingua in italiano. In seguito alla voce "nuovo su twitter" scriveremo i nostri dati: nome e cognome (meglio se sono reali), password e un nostro indirizzo email valido. Concluso questo facile passaggio, clicchiamo sul pulsante "iscriviti".

E' di buona norma controllare se ogni dato è corretto, in seguito scegliamo il nome utente. Il nome utente sarà quello che comparirà anche all'indirizzo su internet del nostro profilo personale su Twitter.

Finalmente ora possiamo cliccare su "iscrivimi a Twitter". Pochi attimi e anche noi faremo parte e collegati al più famoso microblogging del web. Twitter da subito ci propone di visionare e seguire dei profili simili al nostro, in base agli interessi e altro.

Alla nostra email dovremo cliccare su un link per confermare la registrazione che lo stesso Twitter ci ha inviato. In seguito la registrazione è terminata. Con l'ausilio degli account di Yahoo, Messanger e Gmail possiamo trovare dei nostri amici e aggiungerli o invitarli a fare parte anche loro di Twitter.

Affinché possiamo essere parte integrante di Twitter Italia e la sua community digiteremo questo indirizzo: https://twitter.com/#!/Twititalia oppure cercheremo @TwitItalia.

Twitter, meglio se in italiano

Per quanto anche chi non ha dimistichezza con i social network iscriversi a Twitter in Italia è abbastanza semplice. Ciò che serve è solo un po' di attenzione nel compilare i campi richiesti senza sottovalutare nessun passaggio. Twitter in Italia sta avendo negli ultimi mesi una crescita esponenziale segno che anche gli italiani iniziano a considerare Twitter come un potente viatico per condividere le proprie idee.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017