Excite

iPhone mania, ecco il primo acquirente

Venerdì 29 giugno, ore 18.00. Manca davvero poco all'ora X, quella in cui i negozi americani apriranno per vendere l'iPhone (foto). La grande attesa è testimoniata dalle migliaia di articoli scritti dai giornali di tutto il mondo, e dai numerosi post della blogosfera.

Ma oggi non vogliamo parlarvi di specifiche tecniche, bensì vi presentiamo il primo acquirente dell'iPhone (guarda le foto): è da lunedì fuori all'Apple Store della Fifth Avenue, a Manhattan, New York. Il personaggio è diventato oggetto di ironie da parte dei principali blog americani, come Valleywag e Gizmodo.

"Probabilmente la Apple non pensava ad un uomo rude come lui, quando immaginavano l'identikit del cliente perfetto - scherzano quelli di Gizmodo - eppure se Steve Jobs punta a vendere 10 milioni di copie, è proprio la massa che dev'essere conquistata". L'uomo accampato è diventato una specie di eroe popolare, seppur per un giorno, conquistandosi oltre 1000 diggate.

Leggermente sovrappeso, baffoni, poltrona in strada, banana per nutrirsi, e tanta pazienza: l'uomo è stato anche intervistato (qui il video) e ha dichiarato di non avere la fidanzata. Chissà se potrebbe interessargli una delle iPod Girls!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016