Excite

iPhone day, apertura negozi in diretta web

E' arrivato il gran giorno. Per tanti è una febbre contagiosa, per altrettanti è solo la messa in vendita di un cellulare. Fatto sta, che oggi alle ore 18 americane, gli Apple Store dall'altra parte dell'oceano apriranno le loro porte, per vendere l'attesissimo iPhone (foto).

Da domani finalmente si inizierà a parlare delle qualità (o dei difetti) del dispositivo, dei risultati di vendita (sarà un gran successo come annunciato o un mezzo-flop?) ma per oggi l'attenzione è ancora rivolta ai risvolti mediatici e popolari di questa vicenda, con centinaia di americani in fila da giorni per essere i primi ad entrare.

Ecco come la Apple si è organizzata per gestire la giornata di oggi: i 164 stores apriranno regolarmente questa mattina ma senza offrire l'iPhone. Infatti i negozi chiuderanno alle 14 per ultimare i preparativi. Ultime 4 ore di attesa e poi alle ore 18 in punto, si apriranno le porte per i clienti in fila. Ogni acquirente potrà comprare massimo due iPhone, e ovviamente - ma ribadito dalle regole ufficiali stilate da Steve Jobs - non saranno concesse deroghe o ingressi fuori dalla fila. I negozi saranno aperti fino a mezzanotte e gli interessati potranno verificare online la disponibilità di iPhone in tempo reale.

La febbre dell'iPhone è tanto alta che sono state allestite delle dirette video dall'esterno degli Apple Store, per vivere la giornata di oggi insieme agli appassionati in fila. Potete seguire in questa pagina la diretta di iPhone Launch Tv dalla 5th avenue di New York (l'avamposto principale, dove c'è anche il fan numero 1, Greg Packer). La diretta è realizzata da Mogulus, con la produzione di Ground Report e la collaborazione con Robin Good. C'è anche una diretta dalla California: cliccando qui, vi collegherete con Robert Scoble fuori allo Store di Palo Alto.

Diretta iPhone da New York

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016